Conosci il potere guaritore del Buddha della Medicina?

23 Marzo 2019, Seminario al Centro di meditazione Kadampa Roma.

Spesso non conosciamo le speciali qualità dei vari Buddha e non conosciamo la pratica con la quale creare una forte connessione. Il Centro di Meditazione Kadampa Roma ti offre l’opportunità di ricevere un aiuto prezioso nella tua vita quotidiana.

Un’occasione speciale per praticare insieme e creare una connessione con i Buddha.

Sabato 23 Marzo: Conosci il potere guaritore del Buddha della Medicina?

Il Buddha della Medicina è l’incarnazione del potere di guarigione di tutti i Buddha. Quando il nostro mondo è pervaso da problemi, sofferenze e pericoli, una delle pratiche più importanti che possiamo praticare è quella del Buddha della Medicina. Affidandoci sinceramente a questo Buddha , possiamo essere guariti dalle malattie fisiche e mentali e trovare la liberazione dal dolore dei tre veleni interiori: rabbia, attaccamento e ignoranza.

Il Buddha della Medicina è il nostro migliore amico, il dottore che abbiamo sempre desiderato, qualcuno di cui possiamo fidarci completamente.

Giorno e notte lavora continuamente per concedere potenti benedizioni di guarigione ai praticanti fedeli per liberarli dalla loro malattia mentale e fisica. Avvicinandoci a lui, possiamo essere liberati dalla sofferenza e dal dolore per sempre, e quindi aiutare tutti gli altri nello stesso modo.

Un’occasione speciale per praticare insieme e creare una connessione con il Buddha della Medicina.

Tutti sono benvenuti

Svolgimento:

Prima sessione: 17:00- 18:00

Pausa: 30 minuti

Seconda sessione: 18:30-20:00

Contributo: € 15