Festival internazionale d’estate 2018

27 LUGLIO – 11 AGOSTO

Meditazioni che rendono preziosa la nostra vita

Prima settimana con Gen-la Kelsang Jampa –  Insegnamenti e meditazioni del Kadam Lamrim

Ottenere la completa purezza

Seconda settimana con Gen-la Kelsang Dekyong –  Empowerment e commentario Yoga Tantra Superiore delle pratiche del Mandala del corpo di Heruka e Vajrayogini

Prenotazioni aperte il 28 marzo alle ore 13:00 (UK) 

LINK: http://kadampafestivals.org/summer

Prima parte con Gen-la Kelsang Jampa Direttore Spirituale Deputato della NKT-IKBU Insegnamenti e Meditazioni del Kadam Lamrim: Praticando sinceramente il Kadam Lamrim possiamo rendere felice e significativa la nostra vita, risolvere temporaneamente i nostri problemi umani e trovare in ultimo la pura e duratura felicità controllando la nostra rabbia, l’attaccamento, la gelosia, e in special modo la nostra ignoranza. Questi insegnamenti sono la preparazione perfetta per ricevere gli empowerments dello Yoga Tantra Superiore nella Parte seconda. 4 Meditazioni che rendono preziosa la nostra vita

Parte seconda con Gen-la Kelsang Dekyong Direttore Generale Spirituale dello Yoga Superiore NKT-IKBU Empowerments e commentario alle pratiche del Mandala del Corpo di Heruka e Vajrayogini: Quando purifichiamo completamente la nostra mente attraverso la pratica tantrica, anche il nostro mondo, il nostro sé, i nostri piaceri e le nostre attività diventano completamente puri – questo è lo stato dell’illuminazione. Ottenere l’illuminazione è perciò molto semplice; tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di applicare l’impegno nel purificare la nostra mente attraverso l’addestramento nello Yoga Tantra Superiore.

Gen-la Kelsang Dekyong è stata studente del Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche per oltre 30 anni, addestrandosi sotto la sua guida in tutti gli aspetti del Buddismo moderno, Gen-la è riconosciuta come un Maestro buddista pienamente qualificato di entrambi il Sutra e il Tantra.

Gen-la Kelsang Jampa è il Direttore Spirituale Deputato della NKT-IKBU e il Maestro residente del IKRC Grand Canyon Ha studiato con il Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche e insegnato a livello internazionale per molti anni, è molto ammirato per la sua cordiale personalità e i suoi insegnamenti chiari e stimolanti.

Nella prima settimana del Festival, Gen-la Jampa darà insegnamenti sul Lamrim, la perfetta preparazione per ricevere le Empowerments dello Yoga Tantra Superiore nella seconda settimana. Nella seconda settimana del Festival, Gen-la Dekyong concederà le Empowerments dello Yoga Tantra Superiore e il commentario alle pratiche del Mandala del Corpo di Heruka e Vajrayogini.