Il potere del Mantra nella meditazione

02 Marzo, seminario al Centro di Meditazione Kadampa Roma

Rilassati, lasciati ispirare e trova pace con il seminario sull’antica pratica della recitazione del mantra. Impara come possiamo usare questa pratica per purificare la nostra mente, rimanere positivi e avvicinarci ai Buddha.

“Attraverso la recitazione del mantra possiamo pacificare gli ostacoli esterni ed interiori sia di noi stessi che di altri, e accrescere la nostra buona fortuna e le realizzazioni spirituali. Possiamo raccogliere tutte le condizioni necessarie per lo sviluppo spirituale e beneficiare molti esseri mediante azioni pacifiche o irate congiunte alla recitazione del mantra. “- Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche

“Mantra” è una parola sanscrita che significa “protezione della mente”, è il metodo supremo per ottenere realizzazioni spirituali, pacificare pensieri negativi e ricevere benedizioni o ispirazione da esseri illuminati.

Il seminario includerà una combinazione di insegnamenti, meditazioni guidate e recitazione di mantra. Impareremo come combinare la recitazione del mantra con la meditazione del respiro e anche come usare i mantra nel contesto della nostra vita quotidiana.

02 Marzo 2019 dalle 17.00 alle 20.00

Tutti sono benvenuti!!

Programma

Sessione 1 : 17:00 – 18:15

Sessione 2 : 18:45- 20:00

Contributo 15 euro.

Tutti sono benvenuti.