Abbiamo il piacere di invitarvi ad uno degli eventi più importanti organizzato in Italia dai Centri di Meditazione Kadampa .

Gen-la Kelsang Kunsang, maestra internazionale e direttrice spirituale dei Centri Buddisti Kadampa Italia, Austria e Svizzera terrà tre conferenze in Italia. Avremo l’opportunità di ricevere direttamente i suoi preziosi insegnamenti su come creare relazioni armoniose, allontanare lo stress e liberarci dai sensi di colpa.


Conferenza : Vivere senza stress
Mercoledì 19 Settembre a Milano
Luogo: Centro olistico Il Volo (Via Cucchiari 15, Milano)

Ora :19.30 – 21.00

Lo stress, l’ansia e la paura sono sentimenti che sperimentiamo quotidianamente. Nel corso di questa conferenza potremo imparare ad identificare con precisione le cause interiori di queste abitudini mentali negative e come poter iniziare a ridurle ed infine superarle completamente.
Avremo la fortuna di ascoltare preziosi insegnamenti dalla maestra internazionale Gen-la Kelsang Kunsang, un evento straordinario al quale abbiamo piacere di invitarvi. Questo incontro è adatto per persone di ogni livello di esperienza. Tutti sono benvenuti.


Conferenza : La chiave per avere relazioni armoniose
Giovedì 20 Settembre a Reggio Emilia
Luogo: Università di Reggio Emilia, Viale Allegri n.15

Ora :19.30 – 21.00

Tutti noi desideriamo avere buone relazioni siano esse di coppia, tra genitori e figli o tra amici. Spesso, tuttavia, le nostre relazioni soffrono a causa di incomprensioni, aspettative non realistiche e conflitti. Ciò accade perchè non comprendiamo la vera natura dell’amore e come possiamo concretamente accrescerlo nelle nostre relazioni.

In questa conferenza potremo imparare come rendere tutte le nostre relazioni significative e soddisfacenti. Tutti sono benvenuti.


Conferenza : Liberi da senso di colpa e risentimento
Sabato 22 Settembre a Roma
Luogo: Centro di Meditazione Kadampa Roma (Via della Pelliccia, 1 – Trastevere)

Ora :18.30 – 20.00

Lascia andare senso di colpa, biasimo e risentimento ed impara come proseguire la tua vita in modo fiducioso e positivo. Mantenere le ferite del passato e gli errori commessi può rivelarsi un fardello emotivo molto pesante. Scopri come possiamo liberare noi stessi dal senso di colpa e dal risentimento e vivere con cuore leggero e fiducioso.
Avremo la fortuna di ascoltare preziosi insegnamenti dalla maestra internazionale Gen-la Kelsang Kunsang, un evento straordinario al quale abbiamo piacere di invitarvi. Questo incontro è adatto per persone di ogni livello di esperienza. Tutti sono benvenuti.

Dopo la conferenza avremo l’opportunità di conoscere meglio il Direttore Spirituale di Italia, Svizzera e Austria, Gen-la Kelsang Kunsang partecipando al rinfresco “condiviso” dove tutti i partecipanti sono chiamati a dare il proprio contributo “gastronomico”.

Gen-la Kelsang Kunsang 

Gen-la Kunsang è una maestra internazionalmente rinomata del buddismo Kadampa che ha studiato e praticato per molti anni sotto lo guida del Venerabile Geshe Kelsang Gyatso.

Ella è anche il Direttore Spirituale di Italia, Svizzera e Austria.

Grazie al suo buon cuore, alla sua saggezza e al suo sincero desiderio di beneficiare gli altri, i suoi insegnamenti hanno ispirato molte migliaia di praticanti in tutto il mondo a trovare un autentico sentiero alla felicità all’interno della loro frenetica vita quotidiana.